Seleziona la tua lingua

Ora DiscesaLiberi ha la possibilità di far volare tutti,  utilizzando un particolare cesto per mongolfiera.

Ciò é reso possibile grazie alla rutilante mente di Carla, segretaria di DiscesaLiberi, anche conosciuta come “LaCrazyC”, infatti un po’ pazzerella lo è.

Anche grazie alla generosità di Casa Michelis che produce prodotti alimentari di ottima qualità  e alla disponibilità della John Aimo Baloon.

 

Chi desiderasse provare l’emozione del volo in mongolfiera può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare Lorenzo Repetto al 334.1137939 oppure 335.6844866

 

Di seguito i dettagli del progetto inaugurato il 6 gennaio 2023

 

VOLO A PRENDERTI è un’iniziativa sociale, che nasce da chi è cresciuto con il naso all’insù a indovinare i palloni nel cielo di Mondovì, una piccola cittadina del Piemonte più autentico.
Puoi entrare al volo nella community dei Creativi Golosi, creare tantissime presine e spedirle qui, in provincia di Cuneo, da dove, insieme alle specialità tradizionali di Michelis, viaggeranno in tutta Italia.


Ci racconta Carla, LaCrazyC, “Conosco Cristina Michelis da quando ascoltavamo Boy George nell’intervallo dallo stesso walkman; una sera, davanti a una pizza e in mezzo a mille chiacchiere, le dico “Ho un’idea folle da proporti”. E inizio raccontando il mio progetto: “io raduno tutte le amiche creative e le coinvolgo a fare delle presine, tu mi aiuti con il ricavato dell’e-commerce e acquistiamo un cesto per mongolfiera con accesso facilitato per persone con disabilità, visto che a Mondovì ancora non c’è”. Cristina mi prende in parola e fissa subito un appuntamento con i fratelli per la mattinata successiva. Michelis decide di devolvere il 50% del fatturato dello shop online casamichelis.it e il 50% delle vendite nello spaccio aziendale, a partire dal 15 ottobre 2022.”

Se vuoi vedere la galleria fotografica clicca qui